Sarà lo spettacolo teatrale “Gambiarra – Immaginazione in movimento” ad aprire, oggi mercoledì 1 ottobre alle 17:30, la nuova stagione delle “Belle Storie” per bambini alla biblioteca comunale Aldo Luppi (via Arginone 320, Porotto, Ferrara). Lo spettacolo comico e poetico è ispirato all’omonimo libro illustrato di Bruno de Almeida.
Seguirà un laboratorio creativo sul riuso, per trasformare materiali di recupero in invenzioni poetiche. Un percorso giocoso che stimola la creativita’ dei bambini, il lavoro di gruppo e la capacita’ di trovare soluzioni con cio’ che si ha a disposizione. Una proposta educativa che unisce teatro, manualita’ e sostenibilita’.
L’iniziativa è pensata per le famiglie e per i bambini dai 3 anni ai 10 anni.
L’incontro è a partecipazione gratuita, su prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com