Proseguono gli appuntamenti con I Giovedì del Fotoclub, la rassegna dedicata agli incontri con autori, esperti e appassionati del mondo dell’immagine.
Giovedì 2 ottobre, alle ore 21, nella Sala della Musica di via Boccaleone 19 a Ferrara, sarà ospite il fotografo Lauro Casoni, protagonista di una serata che promette di unire tecnica, esperienza e sensibilità artistica.
Nato a Bondeno il 30 aprile 1973, è fotografo professionista dal 2015. Collaboratore dal 2010 di testate giornalistiche locali, dal 2020 scrive e fotografa per il Resto del Carlino di Ferrara.
“Bianco nerista” per formazione, il suo modo caratteristico di fotografare attento al territorio e alla realtà gli permettono di spaziare dal reportage sociale, all’architettura, dal paesaggio alla cronaca.
Negli ultimi anni è particolarmente attivo nel reportage urbano a Roma e paesaggistico prevalentemente nel Lazio.
Nell’incontro del ottobre, con ingresso libero per tutti, mostrerà ai presenti i suoi ultimi lavori.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com