Altri sport
30 Settembre 2025
L’atleta con +2 sul par, torna sul gradino più alto del podio dopo un lungo periodo

Golf, il cussino Filippo Maggi vince la “Silvy Beauty Cup”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Domenica negli impianti del Cus Ferrara Golf, si è disputata la terza edizione della Silvy Beauty Golf Cup, gara individuale su 18 buche stableford, suddivisa in quattro categorie.

Nonostante il temporale della notte, il campo – in ottime condizioni – ha permesso ai partecipanti di esprimere al meglio il proprio gioco, consegnando in club house risultati di grande livello in tutte le categorie.

Un ringraziamento speciale a Silvy Beauty per il sostegno e la collaborazione per l’ottima riuscita dell’evento che ha regalato ai partecipanti una giornata di salutare sport e divertimento.

Si è aggiudicato la manifestazione Filippo Maggi del Cus Ferrara con 34 punti lordi, +2 sul par del campo, che torna sul gradino più alto del podio dopo una lunga assenza.
Di seguito tutti i risultati dei vincitori:

1° CATEGORIA

1° Lordo FILIPPO MAGGI CUS FERRARA 34

1° Netto NICOLA SITA CUS FERRARA 39

2° Netto GIULIO ORSI CUS FERRARA 36

2° CATEGORIA

1° Netto MAURO PADOVANI CUS FERRARA 41

2° Netto FRANCESCO TRASFORINI CUS FERRARA 37

3° CATEGORIA

1° Netto ISABELLA BEDENDO CUS FERRARA 39

2° Netto RICCARDO CASELLI CUS FERRARA 38

4° CATEGORIA

1° Netto LUCA MALASPINA ARGENTA 44

1° Ladies ROSSELLA FANTUZZI CUS FERRARA 36

1° Seniores RICCARDO PASQUALI CUS FERRARA 38

Prossimo appuntamento domenica 5 ottobre con il Cains Moore Golf Trophy, sponsor storico del Cus Ferrara che rinnova ogni anno la collaborazione, confermando il proprio sostegno alle attività sportive e al movimento golfistico ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com