Cronaca
28 Settembre 2025
La persona ricercata, un uomo di 37 anni, aveva una siringa conficcata nel braccio

Scomparso da due giorni, lo trovano morto nel metovelodromo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carabinieri in elicottero contro spaccio e degrado

Il servizio, principalmente finalizzato alla prevenzione dei reati predatori ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ha setacciato le principali zone del centro per estendersi oltre l’estrema periferia a sud, con l’impiego di pattuglie composte da militari della Sezione Radiomobile e delle Stazioni

Il Pullman Azzurro conquista il Ferrara Sport Festival

Grande successo per il Pulmann Azzurro al Ferrara Sport Festival che ha visto anche la presenza di cariche istituzionali. In Piazza del Duomo, il personale della Polizia Stradale ha accolto numerose scolaresche

La sua famiglia lo cercava da due giorni. A trovarlo sono stati i carabinieri di Pontelagoscuro. I militari si sono recati all’interno del motovelodromo di via Gustavo Bianchi e lo hanno visto lì. Appoggiato all’estremità della gradinata.

La persona scomparsa, un uomo di 37 anni, aveva una siringa conficcata nel braccio.

Gli uomini dell’Arma sono riusciti a rintracciarlo attraverso il geolocalizzatore del cellulare, ma per lui non c’era ormai più nulla da fare. La droga in eccesso aveva già compiuto il suo corso letale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com