Comacchio
26 Settembre 2025
I sindacati spiegano che l'iniziativa vuole richiamare l'attenzione "sulle criticità organizzative e di sicurezza che gravano sul servizio"

Sabato 27 la Polizia di Comacchio è in sciopero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adelaide Baraldi è la ferrarese più longeva

Si chiama Adelaide Baraldi la cittadina ferrarese più longeva. Oggi ha compiuto 106 e nel giorno del suo compleanno si è tenuta una festa all'interno della Residenza Paradiso di via Saraceno, dove è ospite dal 2014

GdF, visita del comandante regionale

Nella mattinata di ieri, giovedì 25 settembre, il comandante regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza, generale di divisione Paolo Kalenda, ha fatto visita ai reparti del territorio estense

Portomaggiore orgogliosa della sua Fiera

È stata un successo l'edizione quella 2025 dell'Antica Fiera a partire dall'emozionante inaugurazione svolta presso il parco della piscina con il campione Emiliano Brembilla, una scommessa che è stata apprezzata, così come il premio Bernagozzi a Stefania Piffanelli.

Comacchio. Sabato 27 settembre, la Polizia Locale di Comacchio sarà in sciopero per l’intera giornata effettuando un presidio simbolico davanti al Comando di Polizia Locale di Comacchio alle ore 17.

Lo sciopero è stato indetto da Csa Ral e Cisl Fp e parteciperanno, oltre agli agenti di Comacchio, anche i colleghi anche dal Comando di Terre del Reno che porteranno il loro sostegno.

“L’iniziativa – spiegano – vuole richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni sulle criticità organizzative e di sicurezza che gravano sul servizio di Polizia Locale, con l’obiettivo di garantire condizioni di lavoro adeguate e maggiore tutela anche per i cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com