Comacchio. Sabato 27 settembre, la Polizia Locale di Comacchio sarà in sciopero per l’intera giornata effettuando un presidio simbolico davanti al Comando di Polizia Locale di Comacchio alle ore 17.
Lo sciopero è stato indetto da Csa Ral e Cisl Fp e parteciperanno, oltre agli agenti di Comacchio, anche i colleghi anche dal Comando di Terre del Reno che porteranno il loro sostegno.
“L’iniziativa – spiegano – vuole richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni sulle criticità organizzative e di sicurezza che gravano sul servizio di Polizia Locale, con l’obiettivo di garantire condizioni di lavoro adeguate e maggiore tutela anche per i cittadini”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com