Il Copparo 2015 ha ufficialmente tesserato il difensore centrale senegalese Modou Mbacke Ndiaye per la stagione sportiva 2025-2026.
Il giocatore classe 2002 era svincolato ed è entrato nel gruppo prima squadra allenato da mister Matteo Borsari già da questa settimana di allenamenti per affrontare le prossime sfide del campionato di Prima Categoria E-R – Girone F.
Nella scorsa stagione, Ndiaye era nella squadra B della società francese Pau Fc Paris, mentre nel recente passato ha avuto diverse esperienze in Serie D con le maglie di Mezzolara Calcio e Us Real Forte Querceta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com