Basket
26 Settembre 2025

Basket. Despar all’esordio in campionato contro Molinella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festa a tutto campo per i trent’anni della Benedetto 1964

Un sabato memorabile corona l'anniversario dei trent'anni della Benedetto 1964 Cento. Alla palestra Giovannina un'accoglienza gremita di bambini e famiglie ha reso speciale la ricorrenza della società del basket giovanile centese, che conta più di 300 tesserati, istruttori di calibro nazionale e numerosi appassionati

Finalmente si comincia. La Despar 4 Torri è pronta al debutto da matricola in campionato: sabato 27 settembre al Pala Aeffe di Ferrara prenderà ufficialmente il via la nuova avventura dei granata in Serie C, contro una delle prime della classe.

Ad attendere i ragazzi di coach Dalpozzo, infatti, ci sarà subito un avversario di spessore per la categoria, il Molix Molinella di coach Baiocchi, che nella scorsa stagione si è arreso ai quarti di finale playoff, in gara 3 contro Scandiano.

C’è tanta attesa, invece, in casa Despar 4 Torri per vedere l’esordio in campionato, dopo una preseason di grande lavoro, che ha visto gli estensi scontrarsi già con Molinella e calare alla distanza in una gara intensa. Da domani, però, si fa sul serio: palla a due alle ore 19:00 al Pala Aeffe.

Giornata 1 andata: Pallacanestro Scandiano – Pol. L’Arena Montecchio; Piacenza Basket Club – Sima Bio Argenta; Despar 4 Torri – Molix Molinella; Sg Fortitudo – Preven F. Francia; Cmo Ozzano – Cvd Casalecchio; Virtus Medicina – Mo.Ba. Modena; Roadhouse Vignola – Lg Competition Castelnovo Monti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com