Copparo. Il presidente Lorenzo Fiammanti ha convocato il Consiglio comunale che si terrà in seduta straordinaria e pubblica lunedì 29 settembre alle 21 nella sala consiliare della Residenza municipale. Dopo le formalità preliminari ed eventuali comunicazioni, si passerà alla nomina di un componente della Seconda Commissione consiliare e all’elezione di un rappresentante in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi, a seguito delle dimissioni di un consigliere dai due consessi. Poi, si passerà alla presentazione e approvazione del Bilancio consolidato del Gruppo Comune di Copparo – esercizio 2024, e alla approvazione di due nuove convenzioni fra i Comuni di Copparo, Riva del Po, Tresignana e l’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi” relative al conferimento all’Unione e la gestione associata della funzione personale, e alla funzione Erp – Edilizia residenziale pubblica. A chiudere saranno le ratifiche di due deliberazioni di variazione al Bilancio di previsione 2025-2027, adottate d’urgenza dalla Giunta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com