Scortichino. Una festa di fine estate con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle scuole materne di Scortichino e alla Parrocchia della “Beata Vergine”, i quali permetteranno di ristrutturare la palestra del paese di proprietà parrocchiale.
Quello che si svolgerà sabato 27 settembre, a partire dalle ore 20 sarà un autentico momento di comunità, con musica, karaoke e una grigliata, per la quale moltissimi cittadini della frazione si sono già prenotati. Al termine della cena, è previsto il programma musicale con il karaoke, che chiamerà tutti a raccolta attorno alle 22.
Il menù gastronomico della serata prevede carne alla griglia, patatine di contorno e dolce per dessert. La quota di adesione è 15 euro per gli adulti, 10 euro per bambini e ragazzi (bevande escluse). Il paese è già mobilitato per sostenere le proprie scuole materne e la palestra parrocchiale, dove viene svolta l’attività motoria delle scuole frazionali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com