Basket
26 Settembre 2025
Da quest'anno i biglietti sono nominali e i tifosi sono invitati a presentarsi alle 17 per agevolare le operazioni di controllo

Benedetto XIV. Nuove modalità di accesso al palazzetto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festa a tutto campo per i trent’anni della Benedetto 1964

Un sabato memorabile corona l'anniversario dei trent'anni della Benedetto 1964 Cento. Alla palestra Giovannina un'accoglienza gremita di bambini e famiglie ha reso speciale la ricorrenza della società del basket giovanile centese, che conta più di 300 tesserati, istruttori di calibro nazionale e numerosi appassionati

Serie C, il calendario della regular season della Despar

È ufficiale il calendario della regular season di Serie C, che vedrà la Despar 4 Torri impegnata nel Girone G della Conference Nord-Est. I granata debutteranno il 27 settembre alle ore 19 al Pala Aeffe contro Molinella, e sarà subito derby con la Sima Bio Argenta...

Ferrara Basket, che peccato. Livorno vince di un soffio

Che peccato, è questo il commento a caldo che viene spontaneo a fine gara. Ferrara esordisce tra i "grandi" in B1 con una prestazione di carattere contro la Pielle Livorno, che nel finale fa valere tutta la propria esperienza e quel quid necessario quando la sfida si fa tesa. Finisce 67-68 la prima alla Bondi Arena, col tiro finale di Pellicano che si stampa sul ferro. Partenza in salita, l'importante è saper inserire la marcia

Basket A2. Cento vince all’esordio

Al PalaLeonessa di Brescia la Benedetto XIV ritrova la maglia rossa e conquista un successo di carattere per 68-77 contro la Libertas Livorno

La Benedetto XIV annuncia nuove regole per la biglietteria in attesa della prima partita di domenica 28 settembre alla Baltur Arena contro Torino.

Le novità sono introdotte in linea con il nuovo protocollo nazionale sulla sicurezza negli impianti sportivi e prevedono biglietti nominali (senza documento d’identità non sarà consentito l’accesso) mentre per l’accesso i tifosi sono invitati a presentarsi alle ore 17.

Questi sono anche gli ultimi giorni per sottoscrivere l’abbonamento stagionale 2025/26, prima della chiusura definitiva della campagna.

A sottoscrivere l’abbonamento anche il sindaco di Cento Edoardo Accorsi che ha fatto visita al team della biglietteria. In quell’occasione, il general manager Renato Nicolai gli ha consegnato la nuova sciarpa della Benedetto.

«È un piacere consegnare al nostro sindaco la nuova sciarpa della Benedetto – ha detto il generale manager. La sua presenza sugli spalti è un segnale importante: la squadra e la città camminano insieme.»

«Il palazzo – ha detto il sindaco – per me è sempre stata casa e come ogni anno sarò presente sugli spalti a sostenere i nostri ragazzi e il lavoro della dirigenza e dello staff. La vittoria a Brescia contro Livorno è stata una grande partenza, una bella iniezione di fiducia. Non vedo l’ora che sia domenica».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com