Si svolgerà il 1° ottobre (dalle ore 10 a mezzogiorno) nella sala conferenze di Confcommercio Ferrara (in via Baruffaldi 14/18) il seminario organizzato e promosso da Federazione Italiana Mediatori ed Agenti d’Affari (FIMAA) del sistema Confederale.
“L’incontro vuole essere un momento formativo in tempo reale sulle nuove esigenze del mercato – commenta il presidente provinciale di Confcommercio, Marco Amelio che mercoledì prossimo (01.10 ndr) aprirà il seminario – sopratutto in relazione a queste tematiche di grande valore innovativo”.
I saluti istituzionali proseguiranno con Cristina Boni, presidente provinciale di FIMAA ed Ivano Venturini presidente regionale della stessa Federazione.
La mattinata, coordinata da Davide Urban, direttore generale di Confcommercio, vedrà come partner di eccezione il portale immobiliare per eccellenza in Italia ossia “idealista” (idealista.it). Due i relatori ossia Luca Frassi – co Ceo – che interverrà su “Intelligenza Artificiale al servizio della professione: un alleato, non un sostituto” e a seguire Simone Comi – Sales Enablement Project Manager –
“L’agente immobiliare al centro del mercato: acquisire e vendere con la tecnologia”: “Nel corso dell’incontro – spiegano i due manager – illustreremo la visione di idealista sull’impiego dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie nel settore immobiliare, strumenti imprescindibili per consentire ai professionisti del settore di offrire servizi sempre più in linea con le esigenze degli utenti. Gli agenti immobiliari continueranno a costituire il perno del mercato, rappresentando una scelta fondamentale per coloro che desiderano vendere, acquistare o affittare un immobile, a condizione che sappiano utilizzare in modo appropriato le tecnologie a loro disposizione”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com