Porto Garibaldi. Incidente domestico nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 24 settembre) a Porto Garibaldi, dove un uomo – che stava lavorando in casa – ha riportato una ferita da taglio al polso causata da una lamiera.
Il fatto è accaduto attorno alle 14.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ambulanza che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo hanno trasportato al campo sportivo di Porto Garibaldi, dove è atterrato l’elisoccorso decollato dall’ospedale di Ravenna.
Caricato sul velivolo, l’uomo è stato successivamente elitrasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità.
Insieme al personale medico-infermieristico, sul luogo dell’accaduto, erano presenti anche i carabinieri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com