Scortichino. In occasione della Festa dell’Unità di Bondeno, che si svolge a Scortichino, il Partito Democratico locale organizza un appuntamento dedicato alle sfide ambientali e territoriali del futuro.
Venerdì 26 settembre, alle ore 21, presso il Campo Sportivo di Scortichino in via Provinciale 129/H, si terrà l’incontro intitolato “Programmare l’ambiente in cui viviamo: tra gestione delle rinnovabili e nuove infrastrutture sul territorio”.
Sarà un’occasione per confrontarsi su tematiche come la transizione energetica, la gestione delle risorse naturali e lo sviluppo sostenibile del territorio. L’evento vedrà la partecipazione di Irene Priolo, assessora all’Ambiente, Programmazione territoriale, Mobilità e Trasporti, Infrastrutture della Regione Emilia-Romagna.
L’assessora Priolo approfondirà i piani e le strategie regionali per affrontare e promuovere uno sviluppo che tenga conto sia delle nuove esigenze infrastrutturali sia della salvaguardia del nostro patrimonio ambientale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com