Copparo. I volontari di Plastic Free Copparo aderiranno all’iniziativa “Sea & Rivers”, proponendo una passeggiata ecologica.
Il ritrovo è fissato per sabato 27 settembre alle 15, in via Michelangelo – zona parcheggio Camper Service. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la società Clara e il patrocinio del Comune, è aperta a tutti (per i giovanissimi è richiesto la presenza di un adulto) con iscrizione gratuita e obbligatoria tramite il seguente indirizzo: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/12766/27-set-Comune di Copparo.
I partecipanti dovranno portare con sé guanti da giardino o da lavoro, scarpe comode e, chi la possiede, una pinza da raccolta, mentre i sacchi saranno forniti dagli organizzatori. I rifiuti raccolti saranno successivamente smaltiti da Clara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com