“Abracadabra!”, spettacolo di Paolo Borzacchiello, è in programma il 2 ottobre alle ore 21 al Teatro Nuovo di Ferrara.
L’esperto di interazioni umane e intelligenza linguistica propone un monologo. Prendendo spunto da alcuni passi tratti dalla Bibbia, Borzacchiello ci accompagna nel fantastico mondo della persuasione, una vera e propria arte che tutti possono imparare.
Ma a cosa serve la persuasione? Per ottenere più risultati nella vita personale e professionale, certo, ma anche per motivare gli altri, ispirarne le gesta, aiutarli a ottenere, a loro volta, una vita all’altezza dei loro desideri più alti. Borzacchiello, poi, spiega come la conoscenza degli strumenti di cui parla, fra neuro scienze e divertimento, sia anche un modo efficace per proteggersi da chi tenta di
manipolarci per fini non proprio nobili: dal marketing alla politica, durante lo spettacolo verranno svelati numerosi “trucchi” dei quali siamo spesso vittime.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com