Goro. Nella scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Goro hanno arrestato un 30enne e un 20enne, residenti in zona, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante i consueti servizi di controllo del territorio, hanno notato in via Brugnoli due uomini che alla vista della pattuglia sono apparsi alquanto agitati.
È scattato così il controllo dei due e, a seguito di una perquisizione personale e dell’auto, hanno trovato 11 dosi di cocaina per un totale di oltre 8 grammi di stupefacente.
La droga era stata confezionata e riposta in piccoli ovetti di plastica generalmente destinati alle sorprese per i bambini, a loro volta nascosti tra le imbottiture e le rientranze dei sedili posteriori dell’auto.
Oltre allo stupefacente rinvenuto sono stati sequestrati anche oltre 200 euro in contanti, ritenuti il guadagno della presunta attività di spaccio.
Per i due è scattato dunque l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, sono stati rimessi in libertà così come disposto dall’autorità giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com