Per i giovani atleti del Cus Ferrara è ripartita la stagione agonistica dopo la pausa estiva con qualche buon risultato in alcune competizioni regionali.
Ai Campionati Regionali individuali Cadetti, che si sono svolti a Piacenza, buona prestazione di Sakib Hasan che si è piazzato secondo nella gara del giavellotto con la misura di m 41,16, mentre nei m 80 ha corso in 10.46.
In precedenza, al Meeting Città di Busseto era presente una piccola spedizione cussina, che ha portato a casa due terzi posti nei m 60 categoria Ragazzi/e: Fabio Besutti, che ha corso in 8.72, e Giorgia Zanzi, con 10.76. Nella stessa distanza, Noemi Lucia Basas ha fermato il crono a 9.40 e Anna Alvisi a 9.82. Tra i Cadetti, Samuele Ricci ha saltato 4,95 m.
Prossimo appuntamento domenica 28 settembre per i Campionati Regionali Individuali della categoria Ragazzi/e in programma a Bologna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com