Mesola
22 Settembre 2025
Milton De Melo, 55 anni, portoghese di origine e per anni residente a Mesola, è rimasto vittima di un incidente stradale nel Rodigino

Investito da due auto, muore ciclista

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto contro platano, 63enne elitrasportata a Cona

Incidente stradale questa mattina (22 settembre) lungo la Strada Provinciale per Portomaggiore, dove una donna di 63 anni - alla guida della propria Volkswagen Up azzurra - è andata a sbattere autonomamente contro un platano

Erri De Luca: “La vecchiaia? La mia età migliore”

“Secondo un detto, la vita umana è lunga come quella di tre cavalli...". “L'età sperimentale” e soprattutto il suo autore, Erri De Luca, sono stati al centro dell'evento conclusivo del Cidas Silver Festival

Il concertone chiude una settimana dedicata ad Aldro

"Se venite tutto cambia", per non dimenticare ciò che accadde il 25 settembre di vent'anni fa il Comitato Federico Aldrovandi ha organizzato una serie di incontri in collaborazione con altre realtà cittadine

Milton De Melo, 55 anni, portoghese di origine e per anni residente a Mesola, è rimasto vittima di un incidente stradale nel Rodigino, dove si era trasferito a vivere da pochi mesi.

L’uomo, venerdì sera (19 settembre), intorno alle 20, era in bicicletta lungo la Romea quando un’auto lo ha urtato. L’uomo è stato disarcionato dalla sella ed è caduto sull’asfalto. In quel momento stava sopraggiungendo una seconda vettura che lo ha investito mentre era già a terra.

Dallo scorso 20 giugno De Melo risultava residente in via Fiume 1, a Contarina, in provincia di Rovigo.

L’impatto è avvenuto all’incrocio tra la statale 309 e via Avogadro. Il 55enne aveva appena fatto la spesa in un supermercato di Taglio di Po e stava pedalando, con il sacchetto di beni alimentari riposto sulla cassetta bianca della bici, in direzione di Porto Viro.

Sul posto sono giunti il personale medico del Suem 118, che ha tentato invano di rianimare l’uomo, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com