Ancora grandi risultati per le atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, questa volta impegnate ai Nazionali Aics di Misano Adriatico, dopo la conclusione delle gare Promozionali: 35 le atlete in gara che si sono susseguite in pista nelle ultime due settimane di agosto.
Ben sette le medaglie conquistate in questa prima fase di campionato: medaglia d’oro per Ginevra Campaniello e Sara Vecchio, rispettivamente nelle categorie Master gruppo 2 e 3, medaglia d’argento a Emma Palara nei Professional e a Carlotta Santi nei Master gruppo 1, medaglia di bronzo a Viola Tosi, professional, a Sofia Treossi nel gruppo Plus, e a Lucrezia Mininni nel gruppo Basic. Appena ‘fuori podio’, quarta classificata, Maria Vittoria Granieri, nei Plus e quinta nei Professional, Giulia Balestra.
Sempre entro i primi 10 posti delle classifiche, Marta Camisotti e Chiara Ferrari, settime, Margherita Garbellini e Camilla Zecchi, ottave, Chiara Tornello e Asia Rocca, none, Giorgia Pontecchiani e Sofia Rukavets, decime.
Bravissime anche tutte le altre atlete in gara, che, in categorie anche di 50 e oltre partecipanti, hanno saputo ben difendersi dalle avversarie: Sara Masiero, Chiara Balestra, Bianca Simani, Martina Capobianco, Ginevra Manderioli, Caterina Nepoti, Alice Tosi, Sabrina Bernabei, Isabel D’Orsi, Sofia Barboni, Giulia Bovo, Sara Bernard, Giorgia Occhiali, Cecilia Lupi, Stella Zampaolo, Greta Zanettin, Giulia Gualandra e Aurora Rando.
Tutti questi risultati hanno contribuito al fantastico piazzamento della squadra nella classifica di società nelle gare Promozionali: su ben 94 squadre, Il Quadrifoglio ha conquistato il settimo posto.
“Un altro bellissimo risultato che si aggiunge agli altri dell’associazione” dicono soddisfatte la presidente, Federica Poli, e le allenatrici Gloria Grandi, Francesca Di Barba, Maria Giulia Rizzioli, Daniela Bereziartua, Jasmine Musacci e Martina Fantoni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com