Bondeno. Sono in corso gli interventi per il ripristino della linea a media pressione del gas che è stata accidentalmente danneggiata venerdì mattina durante operazioni legate a un cantiere.
Secondo le prime ricostruzioni, il danno avrebbe provocato disagi o interruzioni del servizio per circa una cinquantina di utenti nella zona compresa tra Ponti Spagna, Zerbinate e Stellata. Al Municipio durante la mattinata sono arrivate alcune segnalazioni circa la mancanza di gas. Italgas ha inviato i suoi tecnici sul posto per la riparazione che si concluderà nel corso della giornata.
Il gestore del servizio Italgas ha immediatamente iniziato le operazioni di ripristino, incaricando alcuni tecnici di recarsi personalmente anche a domicilio per verificare la situazione.
Le persone incaricate saranno riconoscibili dalla divisa “Italgas”, dall’auto che riporta la stessa dicitura e dall’apposito badge di riconoscimento dell’azienda. In caso di dubbi sarà possibile contattare il numero del tecnico reperibile in zona 331-6857556 o, nel caso, i carabinieri.
Nel caso dovessero verificarsi disagi nella riattivazione del servizio, da sabato 20 settembre, potrà essere contattato il numero verde: 800-900999.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com