Eventi e cultura
19 Settembre 2025
Sabato 20 settembre alle 10.30 incontro nella biblioteca di via Grosoli 42 a Barco

Alla Bassani si parla del libro “Elogio dell’ignoranza e dell’errore” di Gianrico Carofiglio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ferrara Sotto le Stelle arrivano i Ministri

Ferrara Sotto le Stelle annuncia il primo concerto nel cuore della città per la sua trentesima edizione: il 22 luglio arrivano a Ferrara i Ministri, con lo spettacolo dal vivo di Aurora Popolare, il loro ottavo album

Sarà dedicato al libro di Gianrico Carofiglio “Elogio dell’ignoranza e dell’errore” il nuovo incontro del Gruppo di lettura “LeggerMente”, in programma sabato 20 settembre alle 10.30, alla biblioteca comunale Bassani (via G. Grosoli 42, Barco – Ferrara).

L’appuntamento, a cura di Giancarlo Moretti, è a partecipazione gratuita con iscrizione da effettuare chiamando il numero 0532797414 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it

Leggermente è un gruppo di lettura dedicato alle “discipline della mente”, aperto a curiosi e cultori della materia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com