Lagosanto
18 Settembre 2025
Nella mattinata di sabato 20 settembre

Ospedale del Delta: esercitazione di emergenza incendio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal 19 settembre nuove regole per la raccolta del verde

Da venerdì 19 settembre la raccolta porta a porta del verde a Lagosanto compie un passo avanti: gli scarti di giardini e orti dovranno essere conferiti esclusivamente nel bidone carrellato da 240 litri consegnato nei mesi scorsi

Morta schiacciata dal trattore. C’è un indagato

C'è un nome nel registro degli indagati per la tragica fine di Anamaria Galusca Kadar, la 44enne di nazionalità rumena morta schiacciata dalle ruote di un trattore agricolo, mentre stava lavorando in un terreno dell'azienda agricola Salvi Vivai a Volania, nel territorio comunale di Lagosanto

Lagosanto. Nella mattinata di sabato 20 settembre, presso l’Ospedale del Delta, si terrà una simulazione di emergenza incendio nell’ambito delle attività di sicurezza previste dal Piano di Emergenza Interno (Pei).

L’esercitazione, promossa dalla Direzione Generale Aziendale in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Ferrara, organizzata dal Servizio Prevenzione e Protezione Provinciale insieme alle Direzioni Medica e Assistenziale, coinvolgerà personale interno, addetti antincendio, Servizio Tecnico e la ditta di manutenzione Multiservice.

Obiettivo dell’iniziativa, che non interferirà in alcun modo con le attività di routine del presidio, è testare sul campo le procedure di emergenza, rafforzare la prontezza operativa degli operatori e consolidare la cultura della sicurezza a tutela di pazienti, operatori e visitatori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com