Riva del Po
18 Settembre 2025
Rosanna Gamerra sarà accolta dal sindaco Daniela Simoni il 24 settembre nella Sala Consiliare di Berra

Visita istituzionale del vicario del prefetto di Ferrara a Riva del Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ritrovato senza vita il corpo di Massimo Finotti

È stato ritrovato senza vita il corpo di Massimo Finotti, 71enne residente nella frazione di Ro Ferrarese nel Comune di Riva del Po. L'uomo si era allontanato da casa sabato scorso e da allora non se ne avevano più notizie

Berra. Mercoledì 24 settembre, alle ore 16.30, la Sala Consiliare del Municipio di Berra (via 2 Febbraio 23) ospiterà un importante appuntamento istituzionale: la visita del vicario del prefetto di Ferrara, Rosanna Gamerra.

Ad accoglierla sarà il sindaco pro tempore di Riva del Po, Daniela Simoni, insieme ai rappresentanti della comunità e delle realtà locali. L’incontro nasce con l’obiettivo di rafforzare il dialogo tra istituzioni e cittadini, affrontando temi centrali per il territorio quali la coesione sociale, la sicurezza pubblica e la collaborazione tra enti.

L’iniziativa rappresenta un’occasione di confronto diretto tra amministrazione comunale e Prefettura, volta a promuovere una maggiore conoscenza delle esigenze locali e a consolidare la rete di collaborazione istituzionale.

L’accesso alla sala, che dispone di circa 50 posti, sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Gli organizzatori raccomandano di presentarsi con congruo anticipo per agevolare l’ingresso ordinato del pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com