Copparo. Musica e suggestive luci hanno scaldato l’atmosfera in piazza della Libertà, nella serata di sabato 13 settembre. Sul palco della manifestazione “Incrocio”, infatti, è andato in scena l’avvincente Dj Contest – Young Beats, nel quale giovani deejay si sono sfidati alla consolle per contendersi l’occasione di aprire l’evento del 27 settembre della Fiera di Copparo che avrà come headliner Paolo Noise da Radio 105 assieme a Eleonora – Le Dolce Vita e Hilaryvoice con Linda e Laura. Otto gli artisti che hanno partecipato al concorso, organizzato da Pro Loco in collaborazione con Comune di Copparo, España Network, Radio Carisma Hitplay e Tommy Event Organizer, e hanno travolto il pubblico con un’ondata di energia, note e divertimento.
Al momento delle premiazioni, sono saliti sul palco il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni e l’assessore con deleghe all’Associazionismo e manifestazioni e Politiche giovanili Fabio Felisatti che, affiancati dagli organizzatori del contest, si sono congratulati con gli artisti in gara per le loro esibizioni. Sul gradino più alto del podio è salito il duo Kein Aldo (alias Giacomo Castellani e Giovanni Monesi) che, come detto, saranno nuovamente protagonisti a Copparo il prossimo 27 settembre. Seconda piazza per Filippo Gasparetto, mentre ad aggiudicarsi il terzo posto è stato Giovanni Lorenzetti. Applausi anche per gli altri concorrenti: Alex Lombardoni, Davide Milani, Alessandro D’Aprano e Luca Rimondi. Gli appuntamenti con “Incrocio” non finiscono qui e proseguiranno sino al 21 settembre.
Il programma di mercoledì 17 settembre prevede, alle 20, la sfilata di moda “Mamma Captivity” e a seguire la musica della cover band The Rock Way a partire dalle 21. Come ogni serata, sarà possibile accontentare il palato con le prelibatezze degli stand gastronomici di Proloco, Quelli del Napo, Scaramouche, Il Veronesi, Boschetto/ Pescheria Moretti, Spaccanapoli, Ducale Gastronomia e La Bottega Macelleria che saranno attivi dalle 18.30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com