Attualità
16 Settembre 2025
Il traffico veicolare che percorre viale Po e via Modena sarà indirizzato all'uso esclusivo della nuova rotatoria

Accesso Nord Ovest di Ferrara: aperta al transito la nuova rotatoria tra via Modena e viale Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Donato alla Pediatria un polisonnigrafo

Una importante donazione a favore delle Aziende Sanitarie Ferraresi è stata effettuata grazie al generoso contributo dell'Associazione Giulia e di “Comitato per Ricominciare a Sorridere” con la collaborazione del Comune di Ferrara

Proseguono i lavori, a cura del Comune di Ferrara, per la riqualificazione dell’Accesso Nord Ovest della città, finanziati con fondi Pnrr.

Nella tarda mattinata di martedì 16 settembre sarà aperta al transito la nuova intersezione a rotatoria tra via Modena e viale Po.

Il traffico veicolare che percorre viale Po e via Modena sarà quindi indirizzato all’uso esclusivo della nuova rotatoria.

La nuova intersezione consentirà ai veicoli che provengono dal centro cittadino di raggiungere la via del Lavoro in totale sicurezza e ai veicoli che provengono da via Marconi/Cassana di immettersi in viale Po in direzione di via Padova.

La nuova rotatoria sarà dotata di idonea segnaletica temporanea verticale e orizzontale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com