“Domenica sera a Ferrara una ennesima manifestazione Propal, ed ecco arrivare le prime minacce dei ‘pacifisti’ ossia del (Collettivo Ferrara per la Palestina): «Se succede qualcosa alla Sumud Flotilla, bloccheremo tutto»”. A farlo notare è Mauro Malaguti, deputato ferrarese di Fratelli d’Italia e membro della Commissione Difesa.
“Aspettiamo ora – aggiunge – anche i suggerimenti di cosa dovrebbero fare i ferraresi per ‘difendere’ la Flotilla evitando ritardi al lavoro e disagi vari, magari scrivere una lettera alla guardia costiera israeliana intimandogli di non fermarla, o forse organizzare una spedizione di cittadini ferraresi a supporto”.
“Certamente encomiabile la dedizione del Collettivo ‘pacifista’ contro la violenza dell’esercito israeliano – continua il deputato -, peccato non averla riscontrata mentre Hamas scatenava il conflitto trucidando civili innocenti, o mentre li rapiva come la mamma e i fratellini Bibas di 9 mesi e 2 anni, per poi restituirne i corpi su un macabro palcoscenico. Ci fosse stato anche allora da parte del Collettivo pacifista un tale impegno per condannare tanta violenza, forse ora ci sarebbe anche più credibilità sulla buona fede delle provocazioni annunciate”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com