Martedì 16 settembre alle ore 21, presso il Baluardo di Santa Maria della Fortezza, si terrà l’incontro pubblico “Dall’Emilia-Romagna all’Europa: le nuove sfide per il futuro”, promosso dall’Unione Comunale del Partito Democratico di Ferrara.
Protagonisti della serata saranno Stefano Bonaccini, europarlamentare e presidente nazionale del Partito Democratico, e Paolo Calvano, capogruppo Pd in Assemblea Legislativa dell’Emilia-Romagna. A condurre l’intervista sarà la giornalista Sara Manfuso.
“Un’occasione – dicono gli organizzatori – per discutere delle grandi sfide che attendono l’Italia e l’Europa, a partire dalla situazione internazionale, dalle politiche di crescita, la sostenibilità, l’innovazione e la giustizia sociale, con uno sguardo che parte dall’esperienza dell’Emilia-Romagna e guarda al futuro del progetto europeo”.
La serata si inserisce nel ricco programma della Festa dell’Unità di Ferrara, che unisce cucina, idee e musica, e rappresenta un importante momento di confronto e partecipazione per la comunità democratica e i cittadini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com