Le Volanti della polizia di Stato della Questura di Ferrara hanno arrestato un uomo di 39 anni, gravemente indiziato del delitto di rapina impropria.
I fatti sono avvenuti all’interno di un supermercato del centro cittadino, dove l’uomo, dopo aver oltrepassato le casse senza pagare generi alimentari per un valore di circa 90 euro, ha tentato la fuga.
L’addetto alla vigilanza in servizio, che non lo aveva mai perso di vista durante tutte le fasi della consumazione del reato, lo ha inseguito e fermato.
Ne è scaturita una colluttazione, interrotta dall’arrivo tempestivo della Volante, che ha messo fine all’azione criminosa e ha proceduto all’arresto.
L’uomo, su disposizione del pm di turno, è stato trattenuto all’interno delle celle di sicurezza della Questura, in attesa della convalida, avvenuta il giorno successivo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com