Calcio
16 Settembre 2025
Domenica 21 settembre al Campo Sportivo A. Corallini la sfilata ufficiale di tutte le formazioni biancorosse

Acli San Luca San Giorgio Calcio presenta le squadre per la nuova stagione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Centese: avvio in salita, ma con fiducia e voglia di riscatto

Un inizio di campionato in salita per la Centese, che ha raccolto un solo punto nelle prime due giornate. Al debutto casalingo contro lo Sparta Castelbolognese, al G&G Stadium, i ragazzi di mister Di Ruocco hanno pagato l’emozione e il peso delle aspettative

Cresce l’attesa in casa Acli San Luca San Giorgio Calcio per la presentazione ufficiale delle squadre che affronteranno la stagione sportiva 2025/2026. L’appuntamento è fissato per domenica 21 settembre alle ore 17:45 presso il Campo Sportivo A. Corallini, in via del Campo 61 a Ferrara.

La serata sarà l’occasione per conoscere da vicino tutte le formazioni del club, a partire dalla Prima Squadra Maschile e dalle Prime Squadre Femminili, sia a 11 che a 5. Grande spazio sarà dedicato anche al Settore Giovanile, che schiererà un ricco vivaio suddiviso nelle categorie:

Allievi Under 16 e Under 14

Esordienti 2013 e 2014

Pulcini 2015 e 2016

Primi Calci 2017 e 2018

Piccoli Amici 2019 e 2020

Un momento di festa e partecipazione che permetterà a famiglie, tifosi e appassionati di condividere la passione calcistica insieme ai protagonisti in campo. «Un’occasione – sottolinea la società – per vivere l’energia di tutte le squadre, celebrare i talenti emergenti e rafforzare lo spirito di appartenenza che anima il nostro progetto sportivo».

L’evento sarà aperto al pubblico e rappresenta un passaggio simbolico fondamentale in vista di un’annata che si preannuncia ricca di entusiasmo e di nuove sfide.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com