Copparo. Al campo parrocchiale “Don Orione” di Copparo, nel pomeriggio di sabato 13 settembre, si è disputata la 29esima edizione del Memorial “Luca Folegatti”.
Sono stati oltre una sessantina i partecipanti al torneo di calcio, intitolato al giovane, prematuramente scomparso nel giorno del suo ventunesimo compleanno.
Con questa tradizionale manifestazione, gli amici ogni anno lo ricordano con un appuntamento che unisce sport, socialità e solidarietà.
A scendere in campo sono state quattro squadre: Dynamo Copparo 1991, Gentleman Calcio Copparo, Amatori Saletta e Simeon Group che si sono amichevolmente sfidate in quattro tempi da mezz’ora.
All’iniziativa non sono mancati i familiari di Luca Folegatti, la mamma Rosanna e le sorelle Chiara e Annalisa, per un pomeriggio all’insegna del ricordo e delle emozioni.
L’ingresso era a offerta libera e l’incasso sarà destinato a favore della Parrocchia di Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com