Copparo. Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica lungo la via Provinciale a Cologna, frazione di Copparo, al chilometro 25. Erano circa l’1.30 quando un giovane di 22 anni, residente a Copparo, è rimasto in panne con il suo Apecar e ha accostato sul ciglio della carreggiata.
In quel momento è sopraggiunta una Dacia Sandero Stepway, condotta da un 82enne, che non è riuscito ad accorgersi in tempo del mezzo fermo, anche a causa della scarsa visibilità notturna, finendo per travolgerlo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’arrivo dell’elisoccorso. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in codice di massima gravità: in un primo momento si è temuto il peggio, ma i successivi accertamenti hanno evidenziato diverse fratture senza rischi vitali.
Ferito, seppur in maniera lieve, anche l’82enne alla guida della Dacia, trasferito all’ospedale di Cona per ulteriori cure e accertamenti.
I carabinieri sono intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, oltre che per la verifica delle eventuali responsabilità. Entrambi i conducenti avevano documenti in regola e sono risultati negativi all’alcoltest.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com