Attualità
13 Settembre 2025
Martedì 16 settembre alle 21 nell'ex scuola di Sabbioni (via Chiorboli 69) il quarto appuntamento

“Ancora… con le frazioni!”: l’assessore Coletti incontrerà i cittadini di Sabbioni, Pescara e Fossadalbero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il miracolo della riapertura delle scuole

Lunedì si ripeterà il miracolo della riapertura delle scuole anche nella nostra città. Da un po’ di anni quando si arriva a questa scadenza rimango stupefatto che si riesca davvero a riaprire

Il Centro Antidiscriminazione riapre con nuovi servizi

Il Centro, che dal suo avvio offre supporto legale, psicologico, lavorativo, orientamento ai servizi sociosanitari e all’autonomia abitativa, grazie al partenariato con il Centro Donna Giustizia e il Centro Ascolto Uomini Maltrattanti, ha integrato le proprie attività

Riprendono, dopo una breve pausa estiva, gli incontri a tappe nel forese frutto del progetto “Ancora…con le frazioni!”, una serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Ferrara aperti a tutta la cittadinanza, in cui l’assessore alle frazioni Cristina Coletti darà ascolto e si confronterà con i residenti dei territori frazionali.

Il quarto appuntamento dell’anno è dedicato ai cittadini di Sabbioni, Pescara e Fossadalbero e si terrà martedì 16 settembre alle 21 alla sede Ancescao dentro l’ex scuola di Sabbioni, in via Chiorboli 69.

“Invito tutti i cittadini a prendere parte all’incontro – dichiara l’assessore Cristina Coletti – così da garantire che le istanze e le necessità di ogni frazione interessata giungano direttamente agli uffici dell’Amministrazione comunale. Nel corso della serata verranno presentati tutti i servizi che il Comune di Ferrara mette a disposizione della comunità: l’iniziativa costituisce dunque un momento di dialogo costruttivo e di cittadinanza attiva”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com