Ostellato
12 Settembre 2025
Nuovo sequestro dei Carabinieri nel Ferrarese: denunciato un 34enne già arrestato nei giorni scorsi

Blitz antidroga, trovati oltre 4 chili di marijuana in un luogo di lavoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le contrade del Palio di Ferrara pronte alla Tenzone Aurea

Il Palio di Ferrara si prepara a vivere un nuovo capitolo di orgoglio e tradizione. Dal 12 al 14 settembre, a Formigine (Mo), andrà in scena la Tenzone Aurea 2025, ovvero il 43° Campionato Italiano di Sbandieratori e Musici Serie A1 organizzato dalla Federazione Italiana Sbandieratori

Tentata rapina a un 39enne. Altro processo per il bullo di piazza Ariostea

Già condannato lo scorso luglio a un anno e quattro mesi per aver aggredito un minorenne in piazza Ariostea, un 23enne di nazionalità moldava è tornato nuovamente davanti al giudice del tribunale di Ferrara. Stavolta deve rispondere dell'accusa di tentata rapina ai danni di un uomo di 39 anni

Ostellato. Proseguono senza sosta le attività antidroga dei Carabinieri nella provincia estense. Dopo l’arresto di due persone eseguito martedì scorso dai militari di Cento – operazione che aveva portato al sequestro di 700 grammi di hashish, circa 200 grammi di cocaina e 7.000 euro in contanti – le indagini hanno avuto un ulteriore sviluppo.

Nella serata di giovedì, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portomaggiore, insieme ai colleghi della Stazione di Ostellato, hanno effettuato una nuova perquisizione, questa volta nel luogo di lavoro di uno dei due arrestati. All’interno, i militari hanno rinvenuto oltre 4 chilogrammi di marijuana, nascosti e pronti per essere immessi sul mercato.

Il sequestro ha aggravato la posizione del 34enne residente in provincia, già finito in manette nei giorni scorsi. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria estense per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio anche in relazione al nuovo ingente quantitativo scoperto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com