Copparo
13 Settembre 2025
Si rinnova il binomio tra sport e solidarietà nell’evento in ricordo dell’amico scomparso

Al campo parrocchiale “Don Orione” il 29° Memorial “Luca Folegatti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Taglio del nastro per la terza edizione di “Incrocio”

Nella serata di giovedì 11 settembre ha preso il via la terza edizione di “Incrocio”, la manifestazione dedicata al buon cibo, alla socialità e all’intrattenimento che sino al 21 settembre prossimo animerà il cuore del centro storico copparese

Tornano le visite guidata alla Pieve di San Venanzio

abato 13 settembre torna l’appuntamento con le visite guidate alla pieve di Santa Maria di Savonuzzo, detta di San Venanzio, esempio di architettura romanica nel territorio copparese. Sono previste tre partenze: alle 15, alle 16 e alle 17

Pesca. Sul Naviglio tona il memoria “Gozzi Alessandro”

Domenica 14 settembre, il Circolo Dipendenti Berco organizza il Memorial “Gozzi Alessandro”, festa della pesca dedicata ad adulti e bambini con un massimo di tre canne, che si disputerà lungo il canale Naviglio, nei pressi del Museo “La Tratta”

La nuova dirigente scolastica Isabella Fedozzi accolta in Municipio

Il sindaco Fabrizio Pagnoni e l’assessora alla Scuola Francesca Buraschi, nel pomeriggio di martedì 9 settembre, hanno accolto nella Residenza Municipale la nuova dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo di Copparo, Isabella Fedozzi, accompagnata dal vicario Daniele Saraceni

Copparo. Il campo parrocchiale “Don Orione” di Copparo, oggi sabato 13 settembre dalle 15, ospiterà un evento che unisce ricordo, sport e solidarietà.

Torna, infatti, l’appuntamento con il Memorial “Luca Folegatti”, giunto quest’anno alla sua 29esima edizione. A scendere in campo saranno le squadre Dynamo Copparo 1991, Gentleman Calcio Copparo e Amatori Saletta per un pomeriggio di calcio, festa e per tenere viva la memoria dell’amico Luca Folegatti. L’evento, con ingresso ad offerta libera, avrà come sempre un fine benefico: l’incasso sarà devoluto in favore della parrocchia di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com