Grande soddisfazione in casa Pallamano Ariosto per la convocazione in nazionale di Chiara Ferrara. La costante crescita della giovane ala sinistra croata di nascita, italiana di nazionalità e ormai ferrarese di adozione, alla quinta stagione di militanza in maglia fucsia nella nostra città, è stata premiata con la seconda chiamata in maglia azzurra.
Chiara Ferrara risponderà alla convocazione dello staff tecnico della nazionale italiana per lo stage di preparazione che si svolgerà a Chieti in vista della difficile doppia sfida contro Olanda e Svizzera valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei in programma nel 2026.
Per la giovane atleta dell’Ariosto non si tratta dell’esordio assoluto in nazionale, poiché anche nella scorsa stagione le buone prestazione in campionato, avevano convinto il direttore tecnico Alfredo Rodriguez a fare esordire Chiara Ferrara in maglia azzurra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com