Migliorano le condizioni del padre della bimba di soli 8 anni rimasta uccisa dopo che il camper su cui si trovava con la famiglia è rimasto in panne sulla E45 ed è stato travolto da un Tir.
L’uomo, 62 anni, gravemente ferito dopo lo scontro, era stato portato all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso ed era in prognosi riservata. La madre della piccola, di 54 anni e una sorella 14enne, erano invece rimasti feriti in modo meno grave e ricoverati all’ospedale di Città di Castello. La famiglia risiede a San Biagio di Argenta.
La tragedia era avvenuta in Umbria, a Resina Nord, nei pressi di Perugia mentre l’autotreno aveva tamponato anche un mezzo dell’Anas, sul posto per prestare soccorso.
Sul posto, oltre ai mezzi dei Vigili del Fuoco, si era recata anche la polizia Stradale. Secondo le prime ricostruzioni, la famiglia stava rientrando da una vacanza isolana. Erano sbarcati a Civitavecchia e avevano imboccato la E45 quando il camper è rimasto in panne, costringendoli a fermarsi in una piazzola di sosta, dove sono stati poi investiti da un autotreno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com