Scoperto dagli agenti della polizia di Stato, ha provato a scappare. Ma la fuga è durata pochi minuti, il tempo di un breve inseguimento prima che per lui scattassero le manette con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 9 settembre in Gad, dove le Volanti della Questura di Ferrara hanno arrestato un 34enne di nazionalità tunisina.
In particolare, durante un ordinario servizio di pattugliamento del territorio, i poliziotti hanno proceduto a controllare un veicolo con a bordo due persone che, con fare sospetto, stavano parlando con un terzo uomo a piedi, risultato poi essere un cittadino di nazionalità tunisina.
Durante le fasi del controllo, come si diceva, l’uomo ha provato a fuggire nel tentativo di sottrarsi agli accertamenti di polizia, per poi essere raggiunto dopo un breve inseguimento.
Sottoposto a perquisizione personale, gli operatori delle Volanti della polizia di Stato, unitamente al personale della Squadra Mobile, hanno ritrovato in suo possesso 540 grammi di hashish, già suddivisi in diversi involucri e quindi, alla luce delle evidenze raccolte, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Su disposizione del pm di turno, l’arrestato è stato quindi condotto nelle camere di sicurezza della Questura di Ferrara, in attesa del rito di convalida.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com