Sabato 13 settembre alle ore 18, verrà inaugurata, presso la sala espositiva del Liceo Artistico Dosso Dossi, in via Bersaglieri del Po 25 a Ferrara, la mostra sulle “Meravigliose arti del narrare, ovvero esercizi di umanità”.
La mostra sarà visitabile dal 13 al 21 settembre e vedrà l’esposizione delle macchine sceniche e delle creazioni realizzate per l’opera per parole, musica e azione scenica partendo dall’immaginario poetico del drammaturgo Giuliano Scabia su progetto di Antonio Utili.
La mostra rispetterà i seguenti orari: al mattino l’accesso sarà possibile in orario scolastico e su prenotazione, nei pomeriggi di martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 16.30 alle 19.30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com