Copparo. Nel pomeriggio di giovedì 11 settembre in piazza della Libertà, prenderà il via “Incrocio”, manifestazione tra street food, musica e intrattenimento organizzata da Pro Loco Copparo con il patrocinio del Comune.
A partire dalle 18.30 apriranno gli stand gastronomici che vedranno protagoniste attività ristorative, esercizi e associazioni locali: sul lato Comune della piazza, vi saranno lo Stand Proloco e Quelli del Napo; sul lato portici, Scaramouche, Il Veronesi e Boschetto/ Pescheria Moretti; sul lato scuola Spaccanapoli, Ducale Gastronomia e La Bottega Macelleria.
Presso lo stand della Pro Loco sarà anche possibile acquistare le cartelle della tombola con un montepremi di 12.500 euro, che sarà estratta il 28 settembre alle 19 nell’ambito della Fiera di Copparo. Le cartelle si possono trovare anche nei negozi che espongono l’apposita locandina.
In serata, spazio all’intrattenimento: alle 19 vi sarà “Meticci in passerella”, sfilata di cani meticci a partecipazione gratuita con una giuria composta da bambini (per informazioni, regolamento e iscrizioni, contattare i numeri 346-7131781; 347-4741450; 347-1275735); alle 21, invece, sul palco centrale dinanzi alla Residenza Municipale sarà protagonista la musica country con la band Sixteen Tones, con ospite speciale Roberto Formignani.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com