Copparo. Sono aperte le iscrizioni a “Zona Bro”, il progetto dedicato a giovani appassionati di rap e trap, promosso da Pro Loco con la collaborazione dell’artista Phrome e il sostegno del Comune di Copparo e della Regione Emilia-Romagna.
Sono previsti due percorsi per distinte età. Per ragazze e ragazzi dai 14 in su si parte martedì 7 ottobre con momenti dedicati alla scrittura rap, freestyle ed esperienza di registrazione.
Gli incontri si svolgeranno il 7, 14, 21, 28 ottobre e 4 novembre dalle 17 alle 19: gli appuntamenti del 7, 28 ottobre e 4 novembre saranno alla sala civica “Alda Costa”, mentre quelli del 14 e 21 ottobre si svolgeranno nella sala convegni “Cosmè Tura”. Per i giovani dagli 11 ai 13 anni, si partirà da martedì 11 novembre, con un percorso pensato per avvicinarsi al rap e alla creatività.
Gli incontri si terranno l’11, 18, 25 novembre e 2 e 9 dicembre dalle 17 alle 21 alla sala civica “Alda Costa”. Entrambi i percorsi – le cui attività saranno gratuite – sono pensati per un massimo di 15 partecipanti ciascuno.
Per informazioni è possibile contattare il numero 366-7160570 (Prhome), mentre per le iscrizioni è necessario scrivere una e-mail a biblioteca@comune.copparo.fe.it.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com