Gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato di Ferrara hanno arrestato un cittadino ferrarese di 33 anni, dando esecuzione a un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dalla Procura di Ferrara.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato dopo mirate attività investigative condotte dagli operatori delle Volanti.
Il provvedimento scaturisce da condanne definitive per reati in materia di stupefacenti e falso, maturate in distinti procedimenti penali, confluiti nel cumulo di pene disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Il condannato dovrà scontare una pena complessiva di 2 anni e 11 mesi di reclusione.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nel carcere di via Arginone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com