10 Settembre 2025
Deve scontare due anni e undici mesi per cumulo di pene. L'uomo è stato trasferito nel carcere di via Arginone

Spaccio di stupefacenti e falso, arrestato 33enne ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fugge dopo l’incidente con documenti falsi e viene denunciato

Fugge dopo aver danneggiato tre veicoli, ma non senza commettere errori grossolani e infine consegnandosi inconsapevolmente alle autorità. La vicenda ha avuto inizio in via Strozzi, a Ferrara, dove un conducente senza scrupoli ha danneggiato tre autovetture in sosta per poi allontanarsi senza lasciare traccia, violando ogni regola di civile convivenza e responsabilità sociale

Palestra più cara, scontro frontale in Commissione

La ripartenza dei lavori, dopo la pausa estiva, della 5^ commissione consiliare del Comune di Ferrara è stata segnata dai toni sferzanti. L’argomento al centro del dibattito, ieri martedì 9 settembre, è stato l’adeguamento delle tariffe di concessione delle palestre comunali, che da questa stagione sportiva vengono riviste al rialzo

Gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato di Ferrara hanno arrestato un cittadino ferrarese di 33 anni, dando esecuzione a un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dalla Procura di Ferrara.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato dopo mirate attività investigative condotte dagli operatori delle Volanti.

Il provvedimento scaturisce da condanne definitive per reati in materia di stupefacenti e falso, maturate in distinti procedimenti penali, confluiti nel cumulo di pene disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Il condannato dovrà scontare una pena complessiva di 2 anni e 11 mesi di reclusione.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nel carcere di via Arginone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com