La mia non è certo una mail di grande importanza, ma quando la misura è colma forse solo la stampa può aiutare il cittadino.
Vi invio un’immagine del tratto di marciapiede di via G. Recchi nel tratto compreso tra via Tancredi Trotti Mosti e Via Leopoldo Cicognara, fra rami sporgenti siepi mal tenute e sterpaglie la gente deve scendere sulla strada per poter passare, per non parlare dei disagi per disabili e bambini.
Segnalo che il Comune ha provveduto al taglio delle sterpaglie due volte da quando è iniziata la buona stagione, e che la siepe appartiene ad un immobile Acer abbandonato.
Possibile che gli enti preposti non vedano, neanche dopo ripetute segnalazioni alla polizia municipale, questa situazione? in particolare riguardo alla siepe, anni fa nel mio cortile c’era un alberello che sporgeva all’esterno e ci hanno imposto di tagliare i rami.
Acer è diversa dai comuni cittadini?
Marco Pavani
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com