Bondeno
8 Settembre 2025
A partire da oggi, lunedì 8 settembre, si trasferisce stabilmente presso la Casa della Comunità di Bondeno, nel locale al piano terra dall’ingresso principale in via Dazio 113

Bondeno, cambio sede del Servizio Continuità Assistenziale (ex guardia medica)

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna “Giardini Estensi” in Piazza Ariostea

Sabato 13 e domenica 14 settembre piazza Ariostea ospiterà la XXII edizione di Giardini Estensi, manifestazione dedicata al verde e alla sostenibilità organizzata dall’Associazione Culturale Ferrara Pro Art

Orlando Polmonari e il bronzo olimpico di Roma: 65 anni fa la gloria alle Terme di Caracalla

Il 7 settembre 1960, alle Terme di Caracalla, la ginnastica artistica italiana scrisse una delle sue pagine più emozionanti. La squadra maschile conquistò la medaglia di bronzo ai Giochi della XVII Olimpiade, dietro a Giappone e Unione Sovietica. Un traguardo storico, ottenuto anche grazie al contributo del ferrarese Orlando Polmonari, capitano del sestetto azzurro

Festa finale di Estate Bambini al Parco Coletta

Ultima giornata della trentunesima edizione di Estate Bambini. Un’occasione per godersi il tempo all’aria aperta tra giochi e attività pensate per favorire l’incontro, la condivisione e la socializzazione tra bambini di tutte le età

Bondeno. Cambio sede per il Servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica) di Bondeno che, a partire da oggi, lunedì 8 settembre, si trasferisce stabilmente presso la Casa della Comunità di Bondeno, nel locale al piano terra dall’ingresso principale in via Dazio n. 113.

Il Servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica) è attivo tutte le notti dalle ore 20 alle ore 8 e nei giorni festivi e prefestivi anche dalle ore 8 alle 20.

L’accesso continuerà ad avvenire con le stesse modalità con cui avviene oggi in tutta la provincia ovvero previa telefonata e appuntamento al numero verde 800 087 601.

Il medico di Continuità Assistenziale, in base al quadro clinico descritto, prenderà in carico le esigenze del paziente ed avvierà il percorso più adatto alla situazione.

Nel caso in cui il paziente, previo accordo col medico, si rechi presso l’ambulatorio, dovrà accedervi dall’ingresso principale in via Dazio n. 113, suonando il campanello negli orari serali e notturni. Il percorso sarà indicato da apposita segnaletica.

Si ricorda che il Servizio di Continuità Assistenziale si rivolge a tutta la popolazione residente di ogni fascia di età e si svolge su attivazione dell’utente, attraverso la chiamata telefonica alla Centrale Unica al numero verde gratuito 800 087 601.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com