Bondeno
6 Settembre 2025
Il veicolo centra un tubo del gas tranciandolo, intervento di vigili del fuoco e tecnici per il ripristino della rete

Auto fuori strada a Pilastri, 50enne ferito lieve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara riabbraccia la Palazzina Marfisa d’Este

Con il taglio del nastro e un investimento complessivo di circa 1,5 milioni di euro, la Palazzina Marfisa d'Este è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico da sabato 6 settembre. Ieri, alla presenza delle autorità e di un numeroso pubblico, il gioiello rinascimentale che si affaccia su corso Giovecca ha riaperto dopo tre anni di lavori post-sisma, presentandosi in una veste museale rinnovata

Vsg Ostellato. Lunedì 8 ore di sciopero

Otto ore di sciopero proclamate da Fiom, Fim e Uilm per lunedì 8 settembre a partire dalle 8.30 davanti allo stabilimento Vsg a San Giovanni di Ostellato

Fallimento Kleb, la procura ha chiesto il rinvio a giudizio

La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per gli ex vertici del Kleb Basket Ferrara, squadra di pallacanestro della città che - a marzo 2023 - si ritirò dal campionato di Serie A2 a causa di gravi e irrimediabili difficoltà economiche

Pilastri. Nella notte tra venerdì e sabato si è verificato un incidente stradale a Pilastri, frazione di Bondeno. Un automobilista di circa 50 anni, forse colto da un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, andando a colpire un tubo del gas.

L’urto ha provocato la fuoriuscita di gas, rendendo necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco volontari di Bondeno, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Sul posto sono arrivati anche i tecnici della rete, impegnati nelle operazioni di ripristino per consentire alle abitazioni della zona di tornare ad avere gas entro la tarda mattinata.

L’automobilista è stato soccorso dal 118: dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, è stato trasferito all’ospedale di Cona per ulteriori accertamenti, riportando comunque solo ferite di lieve entità.

Sul posto infine anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com