Ostellato
6 Settembre 2025
Proclamate da Fiom, Fim e Uilm per l'8 settembre con ritrovo alle 8.30

Vsg Ostellato. Lunedì 8 ore di sciopero

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara riabbraccia la Palazzina Marfisa d’Este

Con il taglio del nastro e un investimento complessivo di circa 1,5 milioni di euro, la Palazzina Marfisa d'Este è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico da sabato 6 settembre. Ieri, alla presenza delle autorità e di un numeroso pubblico, il gioiello rinascimentale che si affaccia su corso Giovecca ha riaperto dopo tre anni di lavori post-sisma, presentandosi in una veste museale rinnovata

Fallimento Kleb, la procura ha chiesto il rinvio a giudizio

La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per gli ex vertici del Kleb Basket Ferrara, squadra di pallacanestro della città che - a marzo 2023 - si ritirò dal campionato di Serie A2 a causa di gravi e irrimediabili difficoltà economiche

San Giovanni di Ostellato. Otto ore di sciopero proclamate da Fiom, Fim e Uilm per lunedì 8 settembre a partire dalle 8.30 davanti allo stabilimento Vsg a San Giovanni di Ostellato.

Il ritrovo è in zona Sipro e vedrà la partecipazione di alcune delegazioni di lavoratori e lavoratrici provenienti dagli altri stabilimenti del gruppo (Bologna – Reggio Emilia e Torino).

Il pacchetto di 24 ore di sciopero era stato proclamato lo scorso mese di luglio dalla Delegazione Sindacale con la richiesta di “definire un Premio di Risultato di Gruppo e confermare la necessità di arrivare alla definizione di un Contratto Integrativo di Gruppo a partire dalle richieste sindacali avanzate con la Piattaforma”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com