Salute
6 Settembre 2025
Dall’8 al 14 settembre per lavori di asfaltatura

Cittadella S. Rocco, chiusura del parcheggio delle ex Nuove Cliniche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara riabbraccia la Palazzina Marfisa d’Este

Con il taglio del nastro e un investimento complessivo di circa 1,5 milioni di euro, la Palazzina Marfisa d'Este è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico da sabato 6 settembre. Ieri, alla presenza delle autorità e di un numeroso pubblico, il gioiello rinascimentale che si affaccia su corso Giovecca ha riaperto dopo tre anni di lavori post-sisma, presentandosi in una veste museale rinnovata

Estate Bambini prosegue al Parco Coletta

Un pomeriggio all’insegna del divertimento attende sabato 6 settembre bambini e famiglie al Parco Coletta, in occasione della seconda giornata di Estate Bambini, che si concluderà domenica 7 settembre

Proseguono i lavori alla Casa della Comunità Cittadella San Rocco di Ferrara. Da lunedì 8 a domenica 14 settembre il parcheggio situato tra l’ex Nuove Cliniche e l’ex reparto Maternità sarà chiuso al transito e alla sosta.

La chiusura si rende necessaria per consentire le opere di asfaltatura che concluderanno i lavori propedeutici alla realizzazione di 12 nuovi stalli dedicati alla ricarica di auto elettriche aziendali in uso alle Aziende Sanitarie ferraresi.

Si tratta di un intervento previsto all’interno del Programma regionale Fesr 2021-2027 per il potenziamento delle strutture di ricarica auto elettriche.

L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi per la temporanea chiusura del parcheggio, la quale sarà opportunamente delimitata da segnaletica di cantiere.

Il parcheggio riaprirà regolarmente a fine lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com