È partita giovedì sera in Piazza Ariostea l’edizione 2025 di “Ariostea in Fiera – La Campionaria di Ferrara”, accolta da un pubblico caloroso che ha gremito la piazza.
Sul palco hanno portato i saluti istituzionali l’assessore al Bilancio e Commercio del Comune di Ferrara Matteo Fornasini, i rappresentanti de L’Accento Srl, società organizzatrice della manifestazione e Laura Guerra, giornalista e presentatrice ufficiale della manifestazione.
Ad aprire la rassegna è stato il comico Gianluca Impastato, che con la sua ironia ha regalato risate e applausi a una piazza piena di entusiasmo.
La festa è proseguita venerdì 5 settembre, con un tuffo negli indimenticabili anni ’80 insieme a Radio Stella e due ospiti d’eccezione: Jo Squillo e Sandy Marton.
Questa sera, sabato 6 settembre, sarà invece il momento della serata “Rewind90”, con un’esplosione di musica e divertimento dedicata agli anni ’90.
Oltre agli spettacoli, il pubblico potrà gustare le proposte dello street food e passeggiare tra le numerose esposizioni allestite in Piazza Ariostea.
Ingresso libero.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com