Basket
5 Settembre 2025
Nell'amichevole dello scorso 30 agosto ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra

Tre settimane per il recupero di DeVoe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant Ferrara, Comune e Avis insieme a canestro per sport e salute

Un nuovo accordo di grande importanza sul campo e fuori per l’Adamant Ferrara. Nella mattinata di giovedì 4 settembre è stata sottoscritta la nuova collaborazione con il Comune di Ferrara e Avis Comunale e Provinciale Odv, che diventa ufficialmente partner della squadra biancazzurra

A seguito della distorsione alla caviglia destra rimediata nell’ultima amichevole della Benedetto XVI del 30 agosto, gli esami strumentali hanno evidenziato per Gabe DeVoe una lesione capsulo-legamentosa del comparto laterale.

L’atleta ha già iniziato il percorso terapeutico e sarà costantemente monitorato dallo staff medico. I tempi di recupero stimati sono di circa tre settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com