Copparo. Torna l’appuntamento con lo Sbaracco di Copparo che si svolgerà da venerdì 5 al 7 settembre (domenica compresa): un fine settimana di occasioni e promozioni (abbigliamento, accessori, calzaturiero) che vede coinvolti gli operatori commerciali del centro storico.
“Quando parliamo di Sbaracco parliamo di una consolidata tradizione di fine estate di promozioni ed opportunità – sottolinea Paola Bertelli, presidente della delegazione Confcommercio a Copparo da sempre a fianco dei commercianti -. Lo Sbaracco è un modo per vivere la città, per incontrarsi, per socializzare; non è solo un occasione più che conveniente di shopping. E’ una festa per tutti per ritrovarsi, dopo la pausa estiva, in centro storico che grazie alle attività di vicinato rappresenta la nostra identità”.
In caso di maltempo l’evento – che ha il patrocinio del Comune di Copparo – replicherà nel week end della prossima settimana.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com