Copparo. Una nuova vetrina si è accesa in via Primicello a Copparo. È quella dell’Hair Parrucchieri, nuova attività guidata da Stella Ghirardelli, Luca Ticchiati assieme a Kaoutar che nel pomeriggio di martedì 2 settembre hanno inaugurato la loro avventura imprenditoriale.
Alla cerimonia del taglio del nastro ha presenziato il sindaco Fabrizio Pagnoni che ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale e ha potuto visitare i locali del nuovo salone, realizzato nell’immobile che in precedenza aveva ospitato un fast food.
«Siamo felici di vedere nuove energie, nuovi progetti e tanto coraggio nel nostro territorio – ha sottolineato il primo cittadino copparese -. L’Hair Parrucchieri è una nuova realtà che arricchisce la nostra comunità. È un’avventura che parte con grande entusiasmo, soprattutto per Stella, che realizza un sogno coltivato fin da ragazza, guidata dalla passione per la creatività e lo styling, ed è pronta ad accogliere la clientela in un ambiente elegante, accogliente e pensato per offrire tranquillità a chi entra. Non posso che rivolgere a lei, Luca e Kaoutar un grande “in bocca al lupo” per l’avvio e per il futuro della loro attività».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com